Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 30 giorni. Trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter usufruire di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore senza prima attendere comunicazioni riguardanti le modalità di spedizione.

In alcuni casi vengono concessi solo rimborsi parziali:

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili a noi.

Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dalla consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti dell’avvenuta ricezione dell’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se il rimborso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente effettuato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Contatta quindi la società emittente della tua carta di credito: potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente accreditato.

In seguito, contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga accreditato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo mail info@aestetique.it.

Articoli in saldo

Anche gli articoli a prezzo in saldo possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiare un articolo con lo stesso, inviaci un’e-mail a info@aestetique.it e spedisci il tuo articolo a:

Centro Estetico Astetique – Via Ignazio Silone 6 – 80022 Arzano (NA)

Regali

Se l’articolo era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il mittente ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per consegnartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al mittente che verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione dei resi

Per restituire il prodotto, devi spedirlo a: Centro Estetico Astetique -Via Ignazio Silone 6 – 80022 Arzano(NA)

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo saranno a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito potrebbe variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti valutare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.

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Contattaci all’indirizzo mail info@aestetique.it o al numero telefonico 0815730363 per domande relative a rimborsi e resi.